Ristoranti Shi’s Lavora con noi: assunzioni 2019

Vi piacerebbe lavorare nei ristoranti Shi’s?
La nota catena di locali specializzati in cucina giapponese fusion del Gruppo Cigierre cerca periodicamente personale, anche in vista di nuove aperture. Al momento, ad esempio, seleziona varie figure per la copertura di posti di lavoro in Lazio, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Veneto.
Il brand apre periodicamente delle selezioni di personale in vista di nuove assunzioni nei punti vendita già operativi sul territorio o di nuova apertura. Al momento, ad esempio, sono disponibili nuove opportunità di lavoro Shi’s presso varie sedi sul territorio nazionale. Gli interessati a lavorare nei ristoranti della catena possono valutare le ricerche in corso in questo periodo. Le assunzioni Shi’s sono rivolte ai seguenti profili:
CAMERIERI – Trento
Si ricercano candidati con esperienza nel ruolo di Operatore di sala. Devono possedere la patente di guida di categoria A o B ed essere disposti a lavorare part time, con turni spezzati, anche in orario serale e nei giorni festivi. Richiesti anche l’attitudine al lavoro in team e, preferibilmente, il domicilio nella zona di riferimento.
RESTAURANT MANAGER / DIRETTORI DI RISTORANTE – Modena, Vicenza
ASSISTANT RESTAURANT MANAGER – Roma, Modena

Le figure ricercate hanno maturato esperienza pregressa nel settore della ristorazione. Possiedono capacità di leadership e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati economici. Sono disposti a lavorare con turni spezzati, anche in orario serale e nei giorni festivi. Preferibilmente sono domiciliati nella zona di lavoro.

Durante l’anno la catena di ristoranti seleziona anche i seguenti profili:

ADDETTI ALLA PIASTRA E FRIGGITRICE
I candidati ideali hanno maturato esperienza nella posizione, meglio se in aziende organizzate della ristorazione moderna e in contesti di grandi dimensioni. Sanno lavorare in gruppo e sono disponibili ad essere assunti a tempo parziale, ad effettuare turni spezzati e al lavoro serale e festivo. E’ gradito il domicilio nella zona di riferimento.
MAKIMAN / SUSHIMAN
CUOCHI PART TIME
Queste figure si occupano di preparare antipasti, primi e secondi rispettando schede piatto, pulizia e trattamento delle materie prime, e le norme per la gestione rifiuti. Devono avere esperienza pregressa nel ruolo ed essere disposti a lavorare su turni spezzati, serali e festivi. Il domicilio nelle zone di riferimento viene valutato positivamente.
FATTORINI / PONY ADDETTI ALLE CONSEGNE – Vicenza, Ferrara
Per questo ruolo si richiedono esperienza anche minima nella mansione e possesso della patente di guida A o B. Per candidarsi occorre essere disponibili al lavoro su turni spezzati, anche in orario serale e nelle giornate di festa. E’ gradito il domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

La raccolta delle candidature per le assunzioni nei ristoranti Shi’s viene effettuata attraverso il portale web del Gruppo Cigierre. Cliccando su ‘Lavora con noi’ del sito web www.shis.it, infatti, si accede alla sezione riservata alle opportunità professionali per lavorare presso i vari brand che fanno parte della Compagnia Generale Ristorazione. Per consultare le offerte di lavoro Shi’s occorre effettuare una ricerca tematica degli annunci, selezionando ‘Shi’s restaurant’ nel campo ‘Azienda’ presente tra i filtri disponibili. Questi ultimi danno la possibilità, inoltre, di di impostare altri criteri di preferenza, quali sede lavorativa, tipo di contratto, ruolo e altro ancora, per visualizzare solo le posizioni aperte che maggiormente corrispondono ai propri interessi. Una volta visualizzato l’elenco delle opportunità di impiego è possibile rispondere online a quelle di interesse. Per farlo occorre essere registrati sulla piattaforma. La registrazione è gratuita e consente di registrare il curriculum vitae nella banca dati aziendale, e di ottenere le credenziali di accesso per effettuare il login. Può essere effettuata, in alternativa, utilizzando il proprio account presente sul social network Facebook.

Gli interessati alle future assunzioni Shi’s e alle opportunità di lavoro nei ristoranti giapponesi possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del brand sul portale web dedicato alle carriere del Gruppo Cigierre, raggiungibile dalla sezione Shi’s “Lavora con noi” del sito web del brand.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il pasticciaccio del concorso beffa: premiati i docenti peggiori

Next Article

Def, nessuno aumento di stipendio per gli insegnanti fino al 2021

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.