Zara Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Zara? La nota catena di abbigliamento fast fashion è alla ricerca di addetti vendita, vetrinisti, visual merchandiser e responsabili per varie sedi in Italia.
Zara utilizza, come canale preferenziale di recruiting, la piattaforma web riservata alle carriere e selezioni, sulla quale vengono pubblicate le offerte di lavoro presso i negozi del marchio e in sede, ed è possibile rispondere online agli stessi ed inviare una candidatura spontanea. Per prendere visione delle ricerche di personale in corso occorre selezionare la voce JOB dal menù, visualizzare le offerte di impiego del Gruppo Inditex, ed effettuare la ricerca degli annunci attivi per marchio, località, area o parola chiave di interesse, utilizzando gli appositi filtri.
Gli interessati alle offerte di lavoro Zara e alle future assunzioni possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte Zara “Lavora con noi” del Gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Total
0
Shares
2 comments
Lascia un commento
Previous Article

Crisi di governo, Conte rassegna le dimissioni. Al via domani le consultazioni

Next Article

KIKO Lavora con noi: offerte di lavoro, come candidarsi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.