Fendi Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Fendi? La nota maison di moda offre, periodicamente, interessati opportunità di lavoro in Italia. Generalmente cerca sia figure con esperienza che laureati al primo impiego, in vista di assunzioni e stage. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare nella moda presso il brand e come candidarsi alle offerte di lavoro Fendi. Vi diamo consigli utili sulle opportunità di carriera, recruiting e ambiente lavorativo.
Durante l’anno, l’azienda seleziona personale per assunzioni a tempo indeterminato e determinato. Inoltre, cerca giovani anche senza esperienza, da inserire in tirocini. Le offerte di lavoro in Fendi sono rivolte, per lo più, a laureati, da inserire nelle aree Vendite, Risorse Umane, Supply Chain, Vendita al dettaglio, Tecnologie Digitali, Design / Creazione, Sistemi Informativi, Produzione, Marketing e in altri settori.
Al momento, ad esempio, sono aperte nuove selezioni Fendi per la copertura di posti di lavoro in Lazio, Toscana, Veneto e presso varie sedi sul territorio nazionale. Ecco un breve excursus delle opportunità di impiego più recenti e delle figure ricercate in questo periodo:
CLIENT ADVISOR/ADDETTO ALLA VENDITA – Venezia
Si cercano candidati con minimo 2 anni di esperienza nelle vendite, preferibilmente laureati o con cultura equivalente. Devono avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e forte orientamento agli obiettivi. Inoltre devono possedere spiccate doti di vendita ed eccellenti capacità comunicative e relazionali. E’ gradita ma non indispensabile l’eventuale conoscenza di altre lingue straniere.
STOCKIST – Firenze, Noventa di Piave (Venezia)
I candidati ideali hanno maturato esperienza nel settore della moda e/o del lusso. Possiedono adeguate competenze informatiche e una buona padronanza della lingua inglese. Hanno nozioni base di contabilità e abilità matematiche, e sanno lavorare per obiettivi. Preferibilmente sono laureati o hanno conseguito un titolo di studio equivalente.
La maison Fendi seleziona anche i seguenti profili:
SEDE DI ROMA
Project Design Specialist, WW Architecture Department;
Demand & Distribution Planner;
Digital & Web Designer;
Digital Media Performance Specialist;
Email Marketing Specialist;
HR Training Associate;
Industrial Accounts Payable Associate;
Stage Corporate Real Estate Team
Internship WW Merchandising Man Team;
IS&T Business Intelligence Specialist;
Leathergoods Merchandising Manager Europe;
Merchandiser Man;
Production Assembly & Preparing Operator;
Prototype Operator;
Quality Control Woman Ready To Wear;
SAP Technical Application Specialist;
Showroom Seller;
Supply & Sales Planning Manager;
Visual Merchandising Windows Designer;
Warehouse Operator.
ALTRE SEDI
Health & Safety and Environment Manager Industrial – Bagno a Ripoli (Florence);
Stagista Product Developer Metal Hardware – Bagno a Ripoli;
Leathergoods Purchasing Manager – Bagno a Ripoli;
LG & Logistic HR Specialist – Firenze;
Product Developer Metal Hardware – Bagno a Ripoli;
Shoes Assembly & Industrialization Specialist – Porto San Giorgio (Fermo).
Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare talenti ed ogni anno offre a giovani anche senza esperienza l’opportunità di partecipare ai tirocini Fendi. Si tratta di percorsi di formazione on the job rivolti a chi sogna di intraprendere una carriera nel settore della moda, e vengono organizzati anche grazie ai rapporti del brand con scuole ed università.
Il Gruppo utilizza, tra i principali canali di raccolta delle candidature, un apposito portale web riservato alle carriere, raggiungibile dal sito www.fendi.com, dal quale è possibile accedere all’elenco delle posizioni aperte presso l’azienda, che vengono pubblicate sul sito web del Gruppo LVMH. I candidati interessati a lavorare in Fendi possono utilizzare il servizio web gratuito per prendere visione delle opportunità di impiego disponibili, inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse. Per consultare le posizioni aperte è possibile anche effettuare una ricerca tematica, grazie all’aiuto di appositi filtri quali sede di lavoro, tipologia di contratto e settore professionale. Vi segnaliamo che le offerte di lavoro Fendi vengono segnalate anche attraverso la pagina del Gruppo presente sul social network professionale LinkedIn. Vi suggeriamo di monitorarla, per restare aggiornati su tutte le selezioni in corso.
Gli interessati alle future assunzioni Fendi e alle opportunità di lavoro nella moda possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, accessibile dalla sezione Fendi “Lavora con noi” del portale web aziendale. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni attive e candidarsi, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sole 271 giorni senza macchie: non accadeva dal 1913

Next Article

Morta l'orsa Lauretta, l'ultima star del Parco d'Abruzzo: aveva 25 anni

Related Posts