Lactalis Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

17 Dicembre, 2019
Lactalis Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
OPPORTUNITA'
0

Nuove opportunità di lavoro in Italia con Lactalis. Il noto Gruppo, attivo nel settore alimentare, seleziona personale per assunzioni e stage. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Lactalis. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

Periodicamente l’azienda alimentare seleziona personale per assunzioni presso le proprie sedi in Italia. Le offerte di lavoro Lactalis sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati prevalentemente tirocini, per lo più della durata di 6 mesi.

In questo periodo, ad esempio, Lactalis è alla ricerca di vari profili per assunzioni in Lombardia e presso altre sedi sul territorio nazionale. Le risorse selezionate saranno inserite nelle aree Acquisti, Risorse Umane, Salute e Sicurezza, Vendite, Logistica e Supply Chain, e in altri settori.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate al momento:

INDIRECT MATERIALS & SERVICES MANAGER – Milano
La ricerca è rivolta a laureati, con 5/6 anni di esperienza in ambito Acquisti, meglio se provenienti dal settore FMCG. Devono avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, di Office e di SAP, e forte padronanza degli economics e del processo acquisti. Richiesta la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sulla sede di Collecchio (Parma) e presso gli stabilimenti del Gruppo. L’eventuale conoscenza della lingua francese è considerata un plus.

STAGE JUNIOR TRAINING SPECIALIST – Milano
Lo stage Lactalis è rivolto a laureati in materie umanistiche o economiche. Devono conoscere il pacchetto Office ad ottimo livello e avere una conoscenza fluente della lingua inglese. E’ gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua francese.

TOTAL QUALITY MANAGER – Collecchio (Parma)
I candidati ideali sono brillanti laureati in Ingegneria, Chimica o altre discipline tecniche/tecnico gestionali. Conoscono la filosofia Kaizen e sanno utilizzare i principali strumenti della lean manufacturing in ambito produttivo e sulle tecniche applicate (Hoshin Kanri, VSM, SMED, KAIZEN, SW, OPL, 5S e simili. Hanno maturato 4 o 5 anni di esperienza nell’implementazione di programmi di Lean Manufacturing e conoscono a livello avanzato Excel, Access e PPT. Conoscono Software per elaborazioni statistiche e sanno usare a livello professionale anche gli altri applicativi Office. Hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese e sono disposti a trasferte sul territorio nazionale. L’eventuale conoscenza del Francese sarà valutata molto positivamente.

STAGE MIGLIORAMENTO CONTINUO PRODUZIONE – Savigliano (Cuneo)
Il percorso di formazione e lavoro Lactalis è rivolto a lureati in Ingegneria Gestionale o discipline equivalenti. Si richiedono un’ottima conoscenza di Office e una buona padronanza dell’Inglese. Per candidarsi occorre essere dotati di ottime capacità relazionali, buone competenze comunicative e forte orientamento al risultato.

JR TERRITORY ACCOUNT SARDEGNA – Cagliari
La risorsa cercata ha conseguito una laurea in Economia o ha una cultura equivalente. Ha buona dimestichezza con l’uso degli applicativi Office, soprattutto di Excel e Power Point. Conosce bene la lingua inglese e possiede ottime capacità relazionali e di comunicazione, e spirito di squadra.

Lactalis seleziona anche i seguenti profili:

  • Jr Van Selling & Logistic Controller – Collecchio (Parma);
  • Commercial Controller – Melzo (Milano);
  • Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione – Melzo;
  • Junior Project Manager & Distribution – Ospedaletto Lodigiano (Lodi);
  • R&D Packaging Specialist – Collecchio;
  • Stage Assistant Plant Controlling Manager – Corteolona (Pavia);
  • Stage Junior Sales Analyst – Milano;
  • R&D Specialist – Corteolona;
  • R&D Manager – Melzo;
  • Hr Generalist – Collecchio;
  • Stage Miglioramento Continuo Area Sicurezza – Bozzolo (Mantova), S. Polo Di Torrile (Parma).

Lactalis è una realtà che investe molto nelle Risorse Umane e nel loro sviluppo. Scopo dell’azienda, infatti, è quello di attrarre, trattenere e far crescere i migliori talenti. Per questo offre un contesto professionale che garantisce concrete opportunità di crescita e di carriera.

Il Gruppo, infatti, promuove percorsi professionali funzionali e interfunzionali, e favorisce l’apprendimento continuo. Inoltre, offre interessanti opportunità anche ai giovani neolaureati. Per questi ultimi sono previsti programmi formativi ad hoc, e possibilità di intraprendere un percorso professionale in azienda.

Uno dei principali strumenti di reclutamento del Gruppo è il portale web dedicato alle carriere. Quest’ultimo, infatti, viene costantemente aggiornato con le opportunità di impiego disponibili. Una volta individuate le posizioni aperte di interesse, i candidati che desiderano lavorare in Lactalis possono rispondere online alle stesse.

Per farlo devono registrarsi sulla piattaforma. La registrazione è totalmente gratuita e permette di inserire il curriculum vitae nel data base aziendale. Una volta effettuata e creata la propria area utente, la stessa potrà essere utilizzata anche per inviare altre candidature, in vista di prossime selezioni di personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1