Accompagnatori vacanze studio: lavoro all’estero

Cercate lavoro come animatori per vacanze studio all’estero?  Si selezionano Accompagnatori, Group Leaders e Animatori di gruppi di ragazzi per i centri vacanze studio all’estero. I Paesi interessati alla ricerca di risorse per l’estate 2020 sono: Stati Uniti, Canada, Irlanda, Gran Bretagna, Malta e Italia. Le candidature dovranno essere presentate entro il 1° Maggio 2020.
LAVORO ACCOMPAGNATORI VACANZE STUDIO
Eures Milano informa che sono aperte le selezioni per la ricerca di Accompagnatori, Group Leaders e Animatori da impiegare la prossima estate per i centri vacanze all’estero. I Paesi per i quali si richiedono le suddette figure sono: Stati Uniti, Canada, Irlanda, Gran Bretagna, Malta e Italia, mentre il periodo di lavoro è compreso tra metà giugno e fine agosto 2020.
MANSIONI
I ragazzi selezionati si occuperanno dello svolgimento del Programma di Viaggio,dell’adempimento di tutte le pratiche di assistenza agli studenti, oltre ad essere il loro punto di riferimento, dal momento della partenza fino al rientro in Italia.
REQUISITI
Gli accompagnatori e gli animatori di ragazzi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– età 25 anni;
– laurea triennale;
– inglese C1;
– esperienza di accompagnamento e/o tutoraggio e/o volontariato e/o insegnamento obbligatoria – – esperienza di viaggio e/o studio/lavoro all’estero obbligatoria.
CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati selezionati saranno accompagnatori di gruppi di n. 15 studenti. Il contratto è di collaborazione occasionale, su turni di lavoro di almeno 2 settimane consecutive. Inoltre, sono a carico dell’Azienda i seguenti servizi:
– viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione;
– alloggio e pensione completa.
SELEZIONI
Le selezioni avverranno secondo le seguenti modalità:
– valutazione dei titoli posseduti;
– test di lingua scritto e orale;
– colloquio conoscitivo e corso di formazione obbligatorio gratuito.
RETE EURES
Eures (European Employment Services) è la rete di servizi europei per l’impiego. Coordinata dalla Commissione Europea, aiuta le persone in cerca di occupazione a trovare un impiego e i datori di lavoro ad assumere personale in tutta Europa favorendo, in tal modo, l’incontro tra la domanda e le offerte di lavoro che vengono pubblicate sul proprio portale web.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro all’estero per accompagnatori di vacanze studio, gli interessati dovranno compilare e inviare il form presente alla seguente pagina, dove è possibile consultare anche le altre offerte di lavoro all’estero, e inviare una mail per conoscenza a [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ateneo di Torino, lo stop ai test sui macachi è un attacco alla libertà di ricerca

Next Article

CERN di Ginevra: borse di studio in Svizzera

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.