Lavoro per addetti produzione alimentare, confezionamento e consegna a domicilio

Per il settore della produzione alimentare e della consegna a domicilio si cercano candidati disponibili a lavorare da subito.

La selezione di personale è gestita da Adecco per conto di aziende operative nel settore food di tutta Italia. Servono con urgenza addetti alla produzione alimentare, addetti alle attività di confezionamento e addetti alla consegna a domicilio di cibi.

Ecco tutti i dettagli sulle posizioni aperte e le modalità per candidarsi.

ADDETTI ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE

Gli operai addetti alla produzione alimentare si occuperanno dell’attività manuale di preparazione del prodotto e della gestione e controllo dei diversi macchinari della linea produttiva.
Richiesta disponibilità a lavorare da subito e possesso della patente B.
Orario di lavoro: full time su turni, anche notturni.
Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di proroghe.
Sedi di lavoro: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Umbria, Veneto.

ADDETTI CONFEZIONAMENTO

La selezione è rivolta a candidati che abbiano preferibilmente esperienza nella mansione.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: conoscenza e rispetto delle norme sulla salute e sicurezza sul lavoro; utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (come guanti, occhiali e tute protettive); possesso dell’HACCP. Si richiede inoltre disponibilità immediata a lavorare, manualità, velocità e grande attenzione per svolgere attività di confezionamento, etichettatura, gestione macchinari e generiche mansioni di packaging.
Orario di lavoro: full time sia su orario giornaliero spezzato sia su tre turni (mattina, pomeriggio e notte) dal lunedì alla domenica con riposi infrasettimanali.
Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di proroghe.
Sedi di lavoro: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Puglia, Toscana, Umbria, Veneto.

ADDETTI ALLA CONSEGNA A DOMICILIO

Le figure saranno addette alle attività di food delivery. Sono richieste: pregressa esperienza in mansioni di porta pizze, fattorino o addetto consegne, ottima conoscenza del territorio e della viabilità stradale e possesso della patente B.
Orario di lavoro: full time, totale disponibilità.
Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di proroghe.
Sedi di lavoro: Trieste (Gorizia), Udine (Pordenone), Foggia, Arezzo, Pontedera (PI), Prato, Città di Castello, Foligno, Alto Vicentino

MODALITA’ DI SELEZIONE

L’intera procedura di selezione del personale verrà gestita in condizioni di sicurezza grazie alla tecnologia Adecco che consenti processi di distant recruiting tramite piattaforma online dedicata.

COME CANDIDARSI E ULTERIORI INFORMAZIONI

Gli interessati alle offerte di lavoro nel settore della produzione alimentare e consegna food possono candidarsi online sul sito web di Adecco, rispondendo agli annunci presenti nelle seguenti pagine:
– candidature per addetti produzione;
– candidature per addetti al confezionamento;
– candidature per addetti consegna a domicilio.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Edilizia scolastica, agli enti locali oltre 12,7 milioni di euro per intervenire su emergenze

Next Article

Scuola, bozza decreto: cosa prevede

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.