Gli accessori moda più trendy da usare con la mascherina

Con l’utilizzo della mascherina, molte donne hanno ormai perso l’abitudine di sfoggiare orecchini e accessori moda trendy. Ma è davvero così? Come è cambiato l’uso dei gioielli  e di tutti quegli accessori super chic che un tempo erano il must have di ogni donna?

Da quando si ha l’obbligo di indossare il dispositivo chirurgico in pubblico, volenti o nolenti, alcuni di questi bijoux non saranno più portabili. Scoprite quali saranno le tendenze in uso con la mascherina!

Gli accessori minimal per i capelli: parola d’ordine praticità!

Uno dei punti cardini con l’uso della mascherina è la comodità. Per tale motivo, alcuni accessori, anche se molto trendy e oggettivamente bellissimi, potrebbero risultare scomodi e poco pratici.

Per ciò che riguarda i capelli, gli accessori da usare si trasformano e diventano minimal. Sì, quindi ai classici cerchietti sottili o ai semplici elastici o fasce stile anni ’80.

No, invece ai cerchietti bombati così come ai fermagli extra large. Meglio optare per un foulard sobrio!

Accessori

Bye bye Orecchini pendenti: la scelta giusta è il piccolo

Abbiamo capito che la parola comodità è la nuova tendenza in fatto di accessori moda. Ed è proprio basandoci su questo che gli orecchini che andrete ad usare questa estate saranno molto più pratici.
Sì, quindi, al piccolo, ad orecchini mini e punti luceVietati i pendenti, che potrebbero incastrarsi nella mascherina e darvi fastidio. In più questi ultimi, appesantirebbero troppo il vostro viso, già “compromesso” dall’uso ingombrante del dispositivo chirurgico!Pubblicità

Cappellini e occhiali da sole? NO, grazie!

Si va incontro all’estate e l’idea di un bel cappello a falde larghe appare invitante! Ma, questa estate l’accoppiata cappello e mascherina è davvero troppo!

Poi, se aggiungete al quadretto anche un paio di occhiali da sole, il risultato sarà davvero too much!
Rischierete di sembrare troppo appesantite!  In più, gli occhiali da sole over size sono davvero sconsigliati poiché ad ogni respiro che farete, le lenti si appannerebbero. Meglio scegliere montature piccole, con lenti strette.

Per la scelta del cappello, invece, è meglio sceglierne uno con visiera, o al massimo, coprite la testa con una bandana o un turbante.

pianetadonne

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Detrazione spese università non statali: massimali per l’anno 2019

Next Article

Bonus Mobilità su Amazon: come richiederlo e quali bici e monopattini acquistare

Related Posts