Studi dentistici Mazzei & Partners ricerca personale, opportunità per giovani in odontoiatria

19 Maggio, 2020
Studi dentistici Mazzei & Partners ricerca personale, opportunità per giovani in odontoiatria
OPPORTUNITA'
0

In totale otto gli inserimenti di nuovi collaboratori tra impieghi di staff e nuove ricerche per risorse da inserire nella sede di Roma

Coraggiose e in decisa controtendenza le nuove occasioni di impiego a Roma, dopo il lockdown da epidemia di Covid-19, grazie alle ricerche attivate dagli Studi dentistici Mazzei & Partners: dal 1991 primario centro di odontoiatria della Capitale.
In totale sono otto le ricerche avviate dal gruppo Mazzei & Partners, con i primi inserimenti di nuovi collaboratori già portati a termine nel settore amministrazione e comunicazione.

Per la ripresa a pieno regime dell’attività lavorativa risultano ancora aperte le posizioni all’interno della struttura di Via Napoleone III ( situata zona Termini e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) dove si cercano ulteriori risorse specialistiche cliniche: due Igienisti/e Dentali, una figura come Assistente di Studio Odontoiatrico e profili nell’area clinica specialistica.

Le ricerche da Assistente alla Poltrona si rivolgono a candidati/e di età compresa orientativamente tra i 25 e i 35 anni, con conoscenza fluente almeno della lingua inglese e disinvoltura nelle applicazioni informatiche. Sarà indispensabile poter contare sull’attestato di qualifica obbligatoria per ASO possibilmente post specifico corso di formazione.

Occasioni di lavoro anche nel ruolo di Igienisti/e, sempre per profili under 35, in possesso delle medesime competenze in lingue ed informatica e di laurea in Igiene Dentale.

Completano le selezioni due figure per Odontoiatri specialisti in diverse discipline specificabili in sede di contatto.

Alle risorse ricercate viene richiesta disponibilità immediata, esperienza pregressa nella mansione, entusiasmo e disposizione a perfezionamenti continui. Chiunque, in possesso dei requisiti, fosse interessato può inviare il proprio curriculum direttamente compilando il form disponibile dalla sezione “Lavora con noi” del sito www.studimazzei.com selezionando il ruolo per cui ci si sta proponendo.

Comments are closed.

UA-37172975-1