Casting serie TV Mediaset: Storia di una famiglia perbene

Ozfilm Produzioni Cinematografiche ha avviato i casting per la una nuova serie TV Mediaset, “Storia di una famiglia perbene”.

Le riprese avranno luogo in Puglia e le selezioni riguardano ragazze e ragazzi cui far interpretare diversi personaggi della serie.

I casting si svolgeranno online ed è già possibile inviare la propria candidatura.

CASTING VARI RUOLI SERIE TV MEDIASET

OzFilm sta curando, per conto della casa di produzione 11 Marzo Film, i casting per selezionare i nuovi interpreti della serie TV Mediaset “Storia di una famiglia per bene”. La ricerca riguarda ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e i 25 anni.

Le serie TV, che sarà diretta dal regista Stefano Reali, andrà in onda su Mediaset in 8 puntate da 50 minuti. Le riprese della fiction saranno effettuate in Puglia e l’inizio delle stesse è previsto tra Settembre e Ottobre 2020.

RUOLI E PROFILI RICERCATI

I casting per la prossima serie Mediaset sono rivolti a giovani residenti in Puglia, in particolare nella città e nella provincia di Bari.

Nello specifico, gli attori e le attrici di interesse per le selezioni sono:

  • Maria De Santis: ragazzina di 13 anni con capelli e occhi scuri;
  • Maria De Santis: una ragazza tra i 18 e 22 anni, purché dimostri 18 anni di età;
  • Michele Straziota: un ragazzino tra i 14 e i 16 anni, alto, con occhi azzurri e capelli chiari, capace di nuotare e dall’aspetto ancora in parte infantile;
  • Michele Straziota: adulto, con età compresa tra i 21 e i 25 anni;
  • Giuseppe De Santis (fratello di Maria): 18 anni, di bell’aspetto, con faccia pulita e fisico virile e muscoloso;
  • Salvo Straziota (fratello di Michele): ragazzo tra i 20 e i 25 anni, sfrontato e con faccia da bullo, dal fisico molto palestrato e possibilmente con capelli lunghi (no rasati);
  • Carlo Straziota (fratello di Michele e Salvo): ragazzo di età tra i 20 e i 25 anni, con faccia da galera e preferibilmente in sovrappeso;
  • Vincenzo De Santis (fratello di Maria): giovane tra i 15 e i 18 anni, virile e dal fisico magro ed ossuto.

AZIENDA OZFILM 

La OzFilm è una società di produzioni televisive e cinematografiche, attiva da oltre 20 anni e con sede in Puglia, nella città di Bari. Oltre ad aver prodotto pellicole di grande successo, tra cui spiccano titoli come “Pinocchio” di Garrone e “Basilicata Coast to Coast” di Rocco Papaleo, si occupa anche dei casting per molte serie televisive. Tra le più note produzioni di fiction TV curate dall’azienda ricordiamo, ad esempio, “Il Capitano Maria”, con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti, e “Braccialetti Rossi” di Giacomo Campiotti.

COME CANDIDARSI

Per partecipare ai casting per la nuova serie TV Mediaset, Storia di una famiglia perbene, è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected], allegando:

  • almeno 2 foto, figura intera e primo piano, scattate al momento dell’invio;
  • un video di presentazione, in formato mp4, della durata massima di 2 minuti (girato anche con cellulare) con informazioni su: età, altezza, città di provenienza, passioni, hobby ed eventuali esperienze artistiche.

Nell’oggetto della mail bisogna mettere la dicitura: “Storia_nome personaggio” e al suo interno andranno indicati anche i contatti telefonici degli aspiranti attori. 

Per informazioni ed aggiornamenti sui casting in Puglia per la prossima fiction televisiva Mediaset, è possibile consultare il sito dell’azienda nelle sezione casting. 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"La Didattica a distanza ha salvato gli atenei": lo studio

Next Article

Ordine Architetti Roma: concorso fotografico Obiettivo Accessibilità 2020

Related Posts