Chromatic Awards 2020: concorso di fotografia

4 Settembre, 2020
Chromatic Awards 2020: concorso di fotografia
OPPORTUNITA'
0

Parte il “Chromatic Photo Awards 2020 “, il concorso di fotografia rivolto ai professionisti e amatori che desiderano mostrare al mondo il proprio potenziale artistico dello scatto a colori.

Premio di 2000 dollari per il vincitore della categoria professionisti, e di 1000 dollari per il vincitore della categoria dilettanti.

Per partecipare al premio c’è tempo fino al 25 ottobre 2020. Ecco tutte le informazioni utili.

CONCORSO DI FOTOGRAFIA CHROMATIC AWARDS 2020

“Chromatic Photo Awards” è il concorso di fotografia internazionale annuale, che consente agli appassionati del settore di poter esporre il proprio talento e potenziale artistico.

L’obiettivo è proporre scatti attraverso la fotografia a colori, avendo l’opportunità di produrre foto appartenenti a 20 categorie differenti e di mostrarle a professionisti di fama mondiale che compongono la giuria.

DESTINATARI

Il premio fotografico “Chromatic Photo Awards” è rivolto ai fotografi professionisti e amatori di tutto il mondo, con età a partire da 18 anni.

SELEZIONE

Le fotografie saranno giudicate da una Giuria di personaggi noti nel panorama fotografico internazionale, che valuteranno i seguenti criteri di selezione:

  • merito artistico;
  • originalità;
  • soggetto;
  • stile.

PREMI

I vincitori delle due categorie partecipanti vinceranno i seguenti premi in denaro:

  • professionisti: 2000 dollari;
  • amatori: 1000 dollari.

Inoltre, saranno assegnati 3 premi principali per ognuna delle 20 categorie. I vincitori delle categorie e le menzioni d’onore riceveranno badge scaricabili e certificati di successo e le loro foto saranno anche pubblicate nel Chromatic Awards Annual Book.

COME PARTECIPARE

I partecipanti al contest fotografico Chromatic Award 2020 dovranno produrre scatti esclusivamente a colori, i cui file devono essere ottimizzati seguendo le seguenti impostazioni:
– sRGB or Adobe98 colour space, 8-bit;
– dimensioni massime di 1200 pixel;
– formato JPEG massima qualità;
– evitare watermark tranne nel caso di Polaroid o altri processi di tipo tradizionale di scatto delle foto, per i quali i bordi sono parte dell’immagine.

Per partecipare al premio Chromatic Awards 2020, è necessario iscriversi al concorso e inviare gli scatti entro il 25 ottobre 2020, attraverso la sezione ‘Enter Now’ del sito web Chromatic Photo Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1