Key Partner: 50 assunzioni a Roma e Milano

Posti di lavoro in arrivo nel Lazio e in Lombardia con le assunzioni in ambito ICT di Key Partner.

L’azienda è alla ricerca di 50 nuovi professionisti da inserire a tempo indeterminato presso le proprie sedi di Roma e Milano.

Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni Key Partner e come candidarsi alle selezioni.

KEY PARTNER ASSUNZIONI NEL SETTORE ICT

È la stessa Key Partner, con un recente Comunicato Stampa, a diffondere la notizia della nuova ricerca di personale. L’azienda, che offre servizi digitali all’avanguardia, seleziona 50 profili per coprire 30 posti di lavoro a Roma e 20 a Milano.

Le assunzioni Key Partner verranno realizzate nell’arco dei prossimi 6 mesi e riguarderanno neolaureati in ambito STEM (Scienze, Tecnologie, Ingegneria e Matematica). Il contesto lavorativo offrirà ai candidati selezionati la possibilità di lavorare in una realtà in costante crescita, contrassegnata da sviluppo, formazione, valorizzazione del talento e job grading agile e personalizzato. 

Le nuove risorse saranno assunte inizialmente con uno stage retribuito di 3 mesi, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. I nuovi assunti prenderanno parte a programmi di formazione continua e training on the job, finalizzati all’inserimento stabile in azienda.

IL PIANO DI SVILUPPO KEY PARTNER 2020-2022

Il recruitment programmato da Key Partner si inserisce all’interno del Piano industriale recentemente approvato dal CdA, che mira a raddoppiare il fatturato aziendale entro il 2022. Tale obiettivo sarà perseguito attraverso la definizione di nuove partnership con vendor di software e lo sviluppo di nuove unità di business. Il programma di crescita creerà nuove opportunità di lavoro Key Partner.

Per quanto riguarda le assunzioni, l’azienda ha già concretizzato, nel 2020, l’inserimento di 30 nuove risorse presso le sue sedi situate nel Lazio e in Lombardia. Le unità di personale che verranno selezionate prossimamente andranno ad aggiungersi agli oltre 150 dipendenti che già lavorano nelle sedi aziendali.

FIGURE RICERCATE

Nel dettaglio, i posti di lavoro Key Partner da coprire sono rivolti alle seguenti figure:

  • 20 profili per l’ambito System Integration, che alimenteranno i relativi team nello sviluppo di soluzioni di integrazione e automazione processi, tramite suite di prodotti di partner come Tibco, Red Hat, Talend e Appian;
  • 20 profili per l’area Digital Application Development, che saranno inseriti in un vero e proprio Digital Hub. Queste figure verranno formate su tecnologie Open Source (Angular, NodeJS, Java/SpringBoot, Ruby on Rails, Kotlin, Python, Kafka, etc.). Utilizzeranno strumenti moderni a supporto dello sviluppo software (Docker, Kubernetes, Openshift, Jenkins, etc.) e funzionalità dei più noti provider di servizi Cloud (AWS, Azure, Google Cloud, Heroku, etc.);
  • 10 profili per l’ambito Data Management, che si occuperanno di Big Data curando sia gli aspetti architetturali/infrastrutturali di Ingestion e Storage (Elasticsearch, Logstash, etc.), sia gli aspetti di Processamento ed Elaborazione (anche di tipo Predictive e Machine Learning – AWS EMR, Apache Spark, Tensor Flow, etc.), sia gli aspetti di visualizzazione tramite strumenti di reportistica avanzata (Tibco Spotfire, Kibana, AWS Quicksight, etc.).

L’AZIENDA

Key Partner srl opera nel settore delle tecnologie informatiche come System Integrator orientato all’innovazione. Propone soluzioni IT innovative, basate sull’impiego di tecnologie Open Source e sistemi all’avanguardia, per supportare le aziende clienti nel miglioramento dei processi interni e per renderle maggiormente competitive. L’azienda è attiva, in particolare, nei settori Telecomunicazioni e Media, Luxury, Banche e Assicurazioni ed Energia. Fondata nel 2010, Key Partner ha una sede a Roma e una a Milano. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Key Partner e ai posti di lavoro a Roma e Milano in arrivo possono candidarsi inviando una email all’indirizzo [email protected]. Sul sito web dell’azienda è inoltre disponibile la pagina con le posizioni aperte in Key Partner (Lavora con noi), da cui è possibile conoscere le altre selezioni in corso ed inviare il cv.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Chromatic Awards 2020: concorso di fotografia

Next Article

Medicina, tutte le risposte esatte al Test 2020

Related Posts