Maldive, cercasi "librario a piedi nudi" in un resort di lusso

Un resort molto lussuoso delle Maldive cerca un “libraio a piedi nudi”. Lo riporta Insider.com. L’offerta di lavoro è valida da ottobre fino a Pasqua 2021. Ma cosa deve fare esattamente questo libraio? Gestire la libreria che si trova all’interno del Soneva Fushi, un resort sull’isola di Kunfunadhoo. Leggere, scegliere romanzi, gialli, biografie e qualsiasi altro testo trovi di suo gradimento così da poterlo poi consigliare agli ospiti.

“Le Maldive sono state poco colpite dal virus e il resort con cui operiamo ha un proprio centro medico e procedure di analisi rigorose, quindi è un posto molto sicuro. Si aspettano che i turisti tornino in breve tempo e ci teniamo molto a riaprire la nostra libreria”, ha detto Philip Blackwell, il responsabile di Ultimate Library che si occupa della gestione della libreria del Soneva Fushi.

I candidati vanno dagli addetti stampa della Casa Bianca ad avvocati o registi o librai. Insomma, chiunque può candidarsi a patto di leggere, tenere aggiornato il blog che racconta la vita del libraio (e della libreria) e conoscere l’inglese.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Immuni, con il rientro a scuola si moltiplicano i download

Next Article

Cagliari, giù il controsoffitto nella biblioteca dell'Università: l'ira degli studenti

Related Posts