Kolinpharma: 45 assunzioni per Laureati

11 Novembre, 2020
Kolinpharma: 45 assunzioni per Laureati
news lavoro
0

Kolinpharma realizzerà assunzioni in tutta Italia per giovani laureati nel settore medico scientifico.

L’azienda milanese, specializzata nella produzione di integratori nutraceutici, cerca 45 risorse da impiegare in diverse regioni del territorio nazionale. I colloqui saranno svolti da remoto.

FIGURE RICERCATE

Nel dettaglio, le 45 assunzioni Kolinpharma da effettuare sono così ripartite:

  • circa 40 posti di lavoro sono rivolti a Informatori Scientifici;
  • circa 5 posizioni aperte sono invece riservate a Ricercatori che collaboreranno con il team di Ricerca & Sviluppo.

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, possono candidarsi giovani in possesso di laurea in materie scientifiche (tra cui farmacia, medicina, biologia, Isf, biotecnologie, Ctf, veterinaria e affini). Una precedente esperienza, anche breve, presso farmacie o laboratori costituisce requisito preferenziale. Le figure di interesse per l’azienda, oltre alla base scientifica, devono disporre di passione, determinazione, trasparenza, etica e capacità di comunicare al medico i valori dell’impresa e le evidenze scientifiche a fondamento dei suoi prodotti. 

L’AZIENDA

Kolinpharma SpA è una azienda italiana che si occupa di ricerca scientifica, innovazione, studio e formulazione di prodotti nutraceutici ed integratori per il benessere della persona. Nata nel 2013, la società ha sede principale in Lombardia, a Milano. Opera in stretta collaborazione con il mondo accademico e impiega ricercatori altamente qualificati all’interno dei propri laboratori. Le attività principali riguardano la selezione di materie prime, l’elaborazione di formule e l’attuazione di test in vitro.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Kolinpharma possono visitare la sezione dedicata alla selezione di personale (Lavora con noi) presente sul sito internet aziendale.

Comments are closed.

UA-37172975-1