Norvegia: offerta di lavoro per 10 Farmacisti

Possiedi una laurea o un master in farmacia e ti piacerebbe lavorare all’estero? In Norvegia sono disponibili 10 posti di lavoro per farmacisti.

L’opportunità d’impiego prevede uno stipendio fino a 510mila corone norvegesi (circa 47mila euro annui) e le selezioni sono curate da Eures Milano.

Città Metropolitana di Milano, tramite il servizio Eures, segnala un’interessante offerta di lavoro in Norvegia. Apotek 1, principale catena di farmacie norvegesi, ricerca 10 farmacisti da inserire presso i propri punti vendita.

Si tratta di un’opportunità lavorativa rivolta a candidati che possiedono un titolo universitario in farmacia e un’ottima conoscenza dell’inglese.

Oltre allo stipendio, per i farmacisti assunti è prevista la disponibilità di corsi di lingua e il sostegno finanziario durante il periodo formativo. Verrà inoltre offerto supporto per il trasferimento e la ricerca di una sistemazione.

REQUISITI

In particolare, ai farmacisti interessati ai posti di lavoro in Norvegia si richiede il possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma universitario o Master in farmacia;
  • autorizzazione e licenza a svolgere la professione;
  • propensione a lavorare per obiettivi;
  • ottima conoscenza dell’inglese e motivazione ad imparare la lingua norvegese;
  • disponibilità a trasferirsi in località anche remote.

CONDIZIONI LAVORATIVE E RETRIBUZIONE

Il lavoro in Norvegia per i 10 farmacisti selezionati si svolgerà su turni, per un totale di 37,5 ore a settimana. Le assunzioni prevedono uno stipendio annuale compreso tra 410mila corone norvegesi (NOK) lorde, durante i primi 6 mesi di formazione), e 510mila NOK lorde.

L’AZIENDA

Apotek 1 è una catena di farmacie norvegesi, con sede principale nel comune di Lørenskog. Fa parte del gruppo Phoenix e si occupa, nello specifico, di vendita al dettaglio e online di farmaci e prodotti per il benessere della persona. L’azienda impiega attualmente circa 3500 dipendenti qualificati e gestisce 400 negozi fisici distribuiti su tutto il territorio della Norvegia.

CANDIDATURE 

Gli interessati alle assunzioni in Norvegia e al lavoro per farmacisti devono candidarsi inviando una email con il proprio curriculum all’indirizzo [email protected] e, in copia conoscenza, a [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Covid, per 1 su 5 disturbi psiche dopo diagnosi

Next Article

Buoni spesa COVID19 Decreto Ristori ter: requisiti, come averli, come funzionano

Related Posts