#scattaErasmus: concorso digitale dell’Agenzia Indire

l’Agenzia Erasmus+ Indire lancia un nuovo concorso rivolto a tutta la community Erasmus!

Mancano poche settimane alla conclusione del programma Erasmus+, che dal 2014 ha accompagnato migliaia di europei in esperienze di mobilità e di cooperazione e a partire da gennaio 2021 prenderà il via il nuovo programma, che si svilupperà sui prossimi 7 anni. Per l’occasione l’Agenzia Erasmus+ Indire lancia un nuovo concorso rivolto a tutta la community Erasmus!

#scattaErasmus è un contest fotografico partito ufficialmente il 1° dicembre 2020, assieme all’apertura del nuovo profilo Instagram dell’Agenzia: @Erasmus_Indire

Si invitano tutti i protagonisti che in questi anni hanno realizzato attività in Erasmus, ma anche nella community delle scuole eTwinning o grazie alla piattaforma per l’educazione degli adulti Epale, a selezionare un’immagine significativa della propria esperienza per partecipare al contest!

Può essere un momento particolare di una mobilità per studio, l’arrivo in una nuova città europea, gli incontri di progetto durante i partenariati strategici, uno scatto durante un tirocinio ma anche un laboratorio in classe o un workshop di educazione per gli adulti.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cashback Natale: come funziona, come richiederlo, regole MEF

Next Article

Myllennium Award, al via il contest dedicato agli under 30

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.