Amazon, offerte di lavoro: posizioni aperte in Piemonte

Diverse le posizioni aperte per le sedi di Torino e Torrazza Piemonte, ma anche a Asti, Vercelli e Novara

Amazon, azienda di commercio elettronico statunitense, dopo aver annunciato l’apertura di nuovi depositi a Alessandria a Grugliasco e un centro di distribuzione a Novara, continua a offrire diverse opportunità di lavoro a Torino e provincia. In questo periodo sono diverse le posizioni aperte per le sedi di Torino e Torrazza Piemonte, ma anche a Asti, Vercelli e Novara. Sul sito dell’azienda è possibile consultare tutte le posizioni aperte da Amazon in Piemonte.

Le utime posizioni aperte a Torino sono Last mile logistic account manager e System Development Engineer. Sul sito dell’azienda rimangono aperte: Italian Data Linguist (Protected Categories Italian law 68/99); Italian Data Linguist; Research Science Internship – Speech Technologies; Applied Science Internship – Speech Technologies, Computer Vision, Machine Learning; Alexa Business Analyst ; Facilities Engeneering Manager; Senior HR Business Partner.

A Torrazza Piemonte di recente sono state aperte le seguenti posizioni: loss prevention specialist; site Controller; Tecnico manutentoreSenior Construction Manager FC. Sul sito dell’azienda rimangono aperte: executive Assistant; Reliability Maintenance Engineering Manager; Automation Engineer; Manager, Operations; Supervisore Squadra di Manutenzione.“

Offerte di lavoro di Amazon a Torino e provincia | Febbraio 2021
„n Piemonte, tra Asti, Vercelli e Novara, ci sono altre opportunità di lavoro e inoltre Amazon continua la ricerca di operatori di magazzino per diversi centri di distribuzione in Italia (tra cui Vercelli e Torrazza). Le selezioni dei candidati vengono effettuate da agenzie per il lavoro partner di Amazon.“

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Covid, ricerca USA: "Obesità aumenta pericoli, chi è in sovrappeso vaccinato prima"

Next Article

Next Generation Eu, Draghi: un euro sprecato è un torto ai nostri giovani

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.