Amazon, offerte di lavoro: posizioni aperte in Piemonte

17 Febbraio, 2021
Amazon, offerte di lavoro: posizioni aperte in Piemonte
HomePage
0

Amazon, azienda di commercio elettronico statunitense, dopo aver annunciato l’apertura di nuovi depositi a Alessandria a Grugliasco e un centro di distribuzione a Novara, continua a offrire diverse opportunità di lavoro a Torino e provincia. In questo periodo sono diverse le posizioni aperte per le sedi di Torino e Torrazza Piemonte, ma anche a Asti, Vercelli e Novara. Sul sito dell’azienda è possibile consultare tutte le posizioni aperte da Amazon in Piemonte.

Le utime posizioni aperte a Torino sono Last mile logistic account manager e System Development Engineer. Sul sito dell’azienda rimangono aperte: Italian Data Linguist (Protected Categories Italian law 68/99); Italian Data Linguist; Research Science Internship – Speech Technologies; Applied Science Internship – Speech Technologies, Computer Vision, Machine Learning; Alexa Business Analyst ; Facilities Engeneering Manager; Senior HR Business Partner.

A Torrazza Piemonte di recente sono state aperte le seguenti posizioni: loss prevention specialist; site Controller; Tecnico manutentoreSenior Construction Manager FC. Sul sito dell’azienda rimangono aperte: executive Assistant; Reliability Maintenance Engineering Manager; Automation Engineer; Manager, Operations; Supervisore Squadra di Manutenzione.“

Offerte di lavoro di Amazon a Torino e provincia | Febbraio 2021
„n Piemonte, tra Asti, Vercelli e Novara, ci sono altre opportunità di lavoro e inoltre Amazon continua la ricerca di operatori di magazzino per diversi centri di distribuzione in Italia (tra cui Vercelli e Torrazza). Le selezioni dei candidati vengono effettuate da agenzie per il lavoro partner di Amazon.“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1