Poste Italiane seleziona giovani laureati: stage finalizzati all’inserimento

Opportunità di stage in Poste Italiane per laureati. La società di servizi postali seleziona giovani da inserire in stage e tirocini.

Nuove opportunità di stage in Poste Italiane per laureati. La nota società di servizi postali seleziona giovani da inserire in tirocini con percorsi di formazione e lavoro finalizzati all’inserimento. Le risorse selezionate lavoreranno presso la sede del Gruppo a Roma.

L’AZIENDA

Poste Italiane SpA è una società che opera nei settori della corrispondenza, della logistica, dei sistemi di pagamento, dei servizi finanziari e delle assicurazioni. Fondato, nel 1862, come ente pubblico, il Gruppo è divenuto società per azioni alla fine degli anni ’90 e oggi è quotato in Borsa Italiana. PI, che ha sede principale a Roma, conta attualmente una rete di circa 12.800 uffici postali e oltre 2.000 centri di distribuzione, ed impiega più di 130mila dipendenti.

stage poste italiane

POSTE ITALIANE STAGE A ROMA

Poste Italiane offre interessanti opportunità di tirocinio per laureati. Il Gruppo, infatti, ha aperto le selezioni per reclutare un Junior Developer da inserire in un percorso di stage della durata di 6 mesi all’interno della struttura Digital, Technology & Operation (DTO) presso la propria sede di Roma. Lo stagista che parteciperà al tirocinio Poste Italiane sarà affiancato e formato, e avrà la possibilità di farsi conoscere e apprezzare, mostrando il proprio talento.

REQUISITI

Lo stage Poste Italiane è rivolto a candidati che hanno conseguito una laurea magistrale – da non più di 12 mesi – in Informatica, Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica e Filosofia. Devono possedere buona predisposizione al cambiamento, all’innovazione e al digitale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare agli stage per laureati Poste Italiane possono candidarsi rispondendo all’annuncio relativo alla ricerca di stagisti presente nella pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo entro il 15 marzo 2021. Se non dispongono di un account sulla piattaforma devono registrarsi gratuitamente tramite l’apposito form online e inviare il cv.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Precipita dal quarto piano, studente muore a Firenze

Next Article
corsi Linkedin Learning

Linkedin Learning: 10 percorsi formativi gratuiti online

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.