Crolla il controsoffitto all'istituto Meucci. Gli studenti: "Siamo dei miracolati"

Firenze  – È franato a terra completamente. Fanno impressione le immagini girate tra le chat dei ragazzi del Meucci. Nel corso del fine settimana il controsoffitto del corridoio che porta agli spogliatoi e alla palestra è venuto completamente giù. Meno male che là sotto non c’era nessuno. Infatti i ragazzi si sentono dei miracolati.
Ma trasudano rabbia: “Così non si può più andare avanti. La scuola ci sta letteralmente cadendo sulla testa”. Per questo non escludono azioni di protesta.Dalla loro parte, anche moltissimi genitori: “E’ chiaro che manca la manutenzione”, accusano. I tecnici della Città metropolitana sono arrivati a mezzogiorno ed hanno iniziato subito a lavorare. Palazzo Medici Riccardi ha contestato i lavori di manutenzione straordinaria di quell’area finiti appena un anno e mezzo fa. Adesso la ditta rifarà tutto quanto a proprie spese.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Vaccini, nessuna proroga. Si entra a scuola solo con il certificato

Next Article

Reddito di cittadinanza, ecco i lavori che si possono rifiutare senza perderlo

Related Posts
Leggi di più

Niente gita per uno studente disabile, bufera su una scuola di Torino

Caso all'istituto superiore “Niccolò Tommaseo” dove il consiglio di classe ha dato l'ok solo agli studenti più meritevoli di partecipare a un viaggio di istruzione a Milano nella sede di Radio24. Tra gli esclusi chi ha disturbi dell'apprendimento e un ragazzo con disabilità. Critiche anche dal ministro Valditara.