Diversità di genere in azienda: due tirocini per l'Osservatorio

cercasi due laureate in economia per un tirocinio in azienda

Sempre più Donne alla guide di imprese.
Per indagare sul trend attraverso un Osservatorio dedicato, CRIBIS D&B seleziona due giovani neolaureate in Economia che abbiano dimostrato durante il proprio percorso accademico forte propensione e interesse per la diversità di genere nell’impresa. Il coinvolgimento delle giovani può, secondo gli organizzatori “apportare un ulteriore arricchimento a livello metodologico nella ricerca e formare persone esperte che possono guidare un cambiamento importante per la nostra economia”.
La selezione sarà condotta dalla giuria composta da Emanuela Zaccone, docente e marketing manager esperta in innovazione digitale, digital strategy e startup, Girl Geek Dinners Lazio, movimento rivolto a donne appassionate di tecnologia, internet e nuovi media e il team delle Risorse Umane di CRIBIS D&B.
“La retribuzione prevista sarà di 600€ netti mensili per le candidate che selezionano in fase di iscrizione la preferenza per la sede di Bologna, di 500€ più il servizio di mensa aziendale per coloro che indicheranno la preferenza per la sede di Milano. L’ente di attivazione sarà Zenit Formazione per la sede di Bologna e lo Sportello Stage per la sede di Milano.”
Nella pagina dedicata tutte le info ed i dettagli: https://www.icribis.com/it/girls4biz

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di venerdì 21 ottobre

Next Article

Consiglio nazionale studenti universitari: eletto il presidente

Related Posts