Enel, channel manager in azienda

Nell’ambito della divisione Mercato – Vendite Mass Market, Enel ricerca un Channel Manager con laurea specialistica in ingegneria o economia…

Nell’ambito della divisione Mercato – Vendite Mass Market, Enel ricerca un Channel Manager con laurea specialistica in ingegneria o economia che si occuperà delle seguenti attività: attività e contenuti, sviluppo di partner commerciali per vendita prodotti luce e gas nel segmento Residenziale e BMB, selezione di nuovi Business Partner per incremento portafoglio, formazione tecnica e commerciale degli operatori preposti alla vendita; monitoraggio delle principali metriche di business; costruzione ed analisi dei report.

Il candidato deve altresì conoscere: le tecniche di vendita e gestione trattative commerciali, le tematiche di marketing e analisi dati, i sistemi aziendali e windows. Si prediligono esperienze in settori Marketing e Commerciali, in utilities o TLC. Per info www.enel.it sezione “carriere”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Architettura, borse di studio dalla regione umbria

Next Article

In classe slogan azzurri

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.