Macabor Editore: concorso letterario

Siete appassionati di scrittura? Sono aperte le iscrizioni al Premio Letterario Nazionale Macabor, un concorso di letteratura rivolto ad autori di poesia, narrativa e saggistica di ogni età. Previsti premi in denaro a partire da € 1.000. Sarà possibile candidarsi al bando fino al 7 Giugno 2017.
Il ‘Premio Nazionale Letterario Macabor’ è un concorso letterario che ha lo scopo di riconoscere e valorizzare autori meritevoli di qualsiasi età segnalandoli all’attenzione della comunità dei lettori.
Il concorso è organizzato in sei sezioni:
– Poesia inedita in italiano a tema libero: Si partecipa a questa sezione inviando una poesia inedita a tema libero, anche se già premiata, di massimo 50 versi.
– Silloge inedita di poesia: E’ possibile inviare una silloge inedita di poesia in italiano o in dialetto con traduzione italiana a fronte, anche se già premiata, di minimo 20, massimo 50 liriche.
– Raccolta inedita di racconti : minimo 7, massimo 20 racconti.
– Romanzo inedito: Si partecipa alla sezione inviando un romanzo inedito di minimo 30, massimo 200 cartelle.
– Libro inedito di saggistica: Si potrà inviare un libro inedito di saggistica di minimo 20, massimo 200 cartelle.
– Testo teatrale inedito: dovrà essere di minimo 10, massimo 100 cartelle.
Per partecipare al concorso letterario Macabor sarà necessario inviare le opere, entro e non oltre il 7 giugno 2017, esclusivamente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: [email protected], specificando in oggetto “Premio Letterario MACABOR 2017”.
Per maggiori informazioni www.macaboreditore.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorso per 70 Agenti di polizia

Next Article

Sportivizzazione come processo di civilizzazione

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.