Tra calze e collant, opportunità a Mantova

L’azienda, leader nel settore delle calze e dell’intimo sia femminile che maschile, è alla ricerca di alcune figure da inserire nei punti vendita di Mantova. Nel particolare i profili richiesti sono quello di addetto alle vendite, addetto al marketing e impiegato commerciale. La prima figura si occupa della gestione delle vendite e della proposta commerciale; stipula contratti e si occupa dei rapporti con i clienti e fornitori.
L’addetto al marketing invece si provvede alle attività inerenti l’analisi del mercato, di sviluppo e vendita del prodotto. Infine l’impiegato commerciale gestisce i clienti, gli ordini e le spedizioni dall’Italia all’estero. Per ognuna delle posizioni elencate occorre essere in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico-aziendale, conoscere bene l’inglese e gli strumenti informatici. Il curriculum va inviato via email [email protected] oppure via posta all’indirizzo Golden Lady Company s.p.a., Servizio del personale, via Leopardi 3, 46043 Castiglione di Siviere, Mantova.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Bussola che ti guida nell’affitto

Next Article

Posti sulle navi Princess Cruises

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.