Per offrire supporto e assistenza tecnica su hardware e software, l’azienda Technosphera assume operatori help desk su Roma.
Per essere assunti occorrono un diploma di informatica, conoscenza dei sistemi applicativi Windows, conoscenza dell’hardware in un pc e nozioni di rete. Inoltre è necessaria la capacità di interagire con l’utente e comprenderne le esigenze, saper gestire le comunicazioni telefoniche e le situazioni di emergenza.
Infine occorre buona padronanza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà titolo preferenziale un’esperienza maturata presso un call center tecnico.
Tutti gli interessati possono collegarsi al sito www.technosphera.it ed inoltrare il curriculum dalla sezione “lavora con noi-posizioni aperte”.
Related Posts
Università di Firenze, concorso per 50 posti in università: scadenza e regolamento
I vincitori saranno impiegati nell'Area Servizi alla Didattica e per le Strutture di Ateneo supporteranno l'area amministrativa come collaboratori. Per fare domanda c’è tempo fino al 20 maggio
2 Maggio 2024
In arrivo le misure sul lavoro: maxi deduzione per chi assume giovani e bonus ai dipendenti
A gennaio 2025 sarà erogata un'indennità di 100 euro lordi per i lavoratori dipendenti
30 Aprile 2024
Solo sei italiani su dieci soddisfatti del proprio lavoro: siamo penultimi in Europa
Indagine di Hays Italia condotta sui professionisti di 12 Paesi. A pesare anche nella valutazione anche la scarsa soddisfazione a livello retributivo.
24 Aprile 2024
Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti
Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.
11 Aprile 2024