Moy, studenti in mobilità sul Mediterraneo

L’Ufficio Mediterraneo per la Gioventù (Mediterranean Office for Youth – MOY) finanzia la mobilità degli studenti e dei giovani professionisti nell’area del Mediterraneo.

L’Ufficio Mediterraneo per la Gioventù (Mediterranean Office for Youth – MOY) finanzia la mobilità degli studenti e dei giovani professionisti nell’area del Mediterraneo. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di fare del Mediterraneo uno spazio d’incontro nella circolazione di conoscenza e capacità, quali fattori decisivi per lo sviluppo di sinergie.

Il bando è un invito a presentare proposte per corsi universitari o dottorati di ricerca congiunti, da parte di almeno due istituzioni di due diversi Paesi partner, nelle aree di interesse prioritarie per la regione del Mediterraneo individuate dal MOY.

La scadenza per la presentazione delle candidature è stata fissata al 31 gennaio 2012. Per maggiori informazioni su MOY e per scaricare i documenti necessari alla presentazione della candidatura: https://www.officemediterraneendelajeunesse.org/en

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Schmitz in manette, bye bye Megavideo

Next Article

Cipe: 5,5 miliardi per opere pubbliche

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.