Posti in Campania nell’abbigliamento femminile

L’azienda “Cinergy Intimo Moda” è alla ricerca di undici nuove figure da inserire all’interno del proprio organico per l’apertura di tre nuovi centri che sorgeranno tra Napoli e Caserta. Le undici figure dovranno ricoprire i ruoli di impiegate, commesse e indossatrici. La società propone contratti a tempo indeterminato con orario full o part-time.
La retribuzione va da un minimo di 950 euro a un massimo di 1.600 euro al mese. Inoltre, le due indossatrici lavoreranno anche alla realizzazione dei cataloghi nazionali del gruppo. Le candidate interessate ai posti messi a disposizione devono inviare il proprio curriculum e due foto, possibilmente intere, all’indirizzo email [email protected] all’attenzione di Martina Gallo.
Le interessate ai due posti da indossatrici, invece, devono inviare, oltre alle due foto e al curriculum, anche altre tre foto in costume o in abbigliamento intimo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

260 posti per segretari comunali

Next Article

La mappa delle opportunità

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.