Quale sarà il futuro della scuola in Italia? Live streaming

#LASCUOLANONSIFERMA

Edu Day, il più grande evento Microsoft dedicato al mondo della scuola, dell’università e dei musei, organizzato in collaborazione con il MIUR e la CRUI.  La quinta edizione integralmente online in diretta web dalle ore 10 alle 13, i più importanti rappresentanti delle istituzioni del mondo educational racconteranno insieme a scuole e università le sfide affrontate nell’emergenza coronavirus, e ne analizzeranno le opportunità di crescita digitale. 

Seguite con noi la diretta:

Con loro anche il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina e il Ministro dell’Università e della Ricerca Gaetano Manfredi.

L’evento si inserisce nella cornice di iniziative in collaborazione con il MIUR dedicate alla digitalizzazione della scuola.

Staffetta di interventi di alcuni tra i più importanti rappresentanti delle istituzioni del mondo educational, che fianco a fianco a scuole e Università racconteranno le sfide affrontate in questo periodo e ne analizzeranno le opportunità di crescita digitale.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Vite da Covid, infermiera a Padova: "Ho vinto il virus. Non sottovalutiamo la fase due"

Next Article

Università, riduzione delle tasse e aumento borse di studio. Manfredi: "nel dl rilancio, fino a un miliardo e 400 milioni per atenei e ricerca".

Related Posts
Leggi di più

Niente gita per uno studente disabile, bufera su una scuola di Torino

Caso all'istituto superiore “Niccolò Tommaseo” dove il consiglio di classe ha dato l'ok solo agli studenti più meritevoli di partecipare a un viaggio di istruzione a Milano nella sede di Radio24. Tra gli esclusi chi ha disturbi dell'apprendimento e un ragazzo con disabilità. Critiche anche dal ministro Valditara.